Offriamo una soluzione accessibile che evolve con i nostri clienti
Moolty nasce per raccogliere, organizzare, monitorare e gestire virtualmente, in modo sinergico e accessibile, i diversi processi di vendita di qualunque realtà interpreti su più fronti il suo processo di digitalizzazione. Creando il punto d’incontro tra lavoro fisico e lavoro virtuale, semplifichiamo e velocizziamo le attività assicurando il massimo grado di controllo e organizzazione, dati di analisi dettagliati e precisi, un oggettivo risparmio di tempo e una redditività migliorata. 

Come? Con un software multicanale che agevola la crescita dell’impresa, migliora la qualità del servizio e consolida la reputation aziendale accentrando, in un unico luogo virtuale, i diversi touch point per ottimizzare processi, infrastrutture, comunicazioni, tempo e investimenti.  Dal momento che la vera evoluzione digitale deve essere rapida, snella, precisa ed efficiente, al centro della nostra proposta c’è un gestionale completo e scalabile, che prevede un investimento proporzionato alla crescita di ogni impresa e accoglie tutti i touch point in un unico luogo virtuale: multichannel, cloud-based e aggiornato in real time. È in questo modo che tante attività diverse diventano chiare e sostenibili, ottimizzate e quindi più convenienti.

Affianchiamo le aziende nella loro evoluzione tecnologica
Siamo il partner di chi vuole evolvere e crescere sfruttando in modo più smart, flessibile e sostenibile l’incredibile potenziale dell’intelligenza digitale.  La nostra visione consiste nel migliorare la qualità del lavoro di qualunque tipo di attività, nei settori più diversi, digitalizzando l’impresa con strumenti e software multicanale che semplificano e ottimizzano i flussi operativi e assicurano un controllo di gestione completo, efficace, innovativo.  Supportiamo le aziende nel loro sviluppo, affiancandole passo dopo passo nella loro evoluzione tecnologica perché possano arrivare a competere nel mercato dei più grandi.