HO.RE.CA

Dai un boost alla tua attività di ristorazione con Moolty!

Basta con la gestione contemporanea e caotica di molteplici strumenti: Moolty è la piattaforma completa per la Ristorazione che permette di gestire, su un’unica interfaccia, tutti i tuoi canali di selling (app, e-commerce, social commerce, food delivery, marketplace e totem), diverse modalità di vendita (delivery, take away, self-order da tavolo o in coda) e più servizi (prenotazione e lettura QR code menu dinamico) grazie alla sua gamma completa di funzioni.

Inoltre, trasmette le ordinazioni direttamente in cucina, gestisce in tempo reale il magazzino, organizza le anagrafiche e gli storici di clienti e fornitori, ottimizza il flusso di lavoro grazie alle app dedicate al manager di sala, al cameriere, all’addetto alle consegne, alla cucina, all’utente… e molto altro ancora.

Le funzioni principali

layout sito_ok

Multicanalità

Ogni imprenditore si trova quotidianamente a dover gestire la raccolta di ordini provenienti da più canali (Facebook Messenger, Telefono, Instagram, WhatsApp, Food Delivery, in-store e app proprietarie). Oltre che una concreta impossibilità di gestione, la mancanza di interazione tra i diversi canali comporta anche un significativo dispendio di tempo e il rischio di perdita di ordini e prenotazioni.

Come risolve Moolty?

Moolty permette la sincronizzazione delle informazioni sui diversi canali grazie alla presenza di un database unico sul quale è possibile intervenire soltanto due volte: la prima, per caricare il primo menù grazie al servizio aggiuntivo di popolamento iniziale che Moolty offre ai propri clienti; la seconda in modalità modifica, una sola volta e in un unico punto, ossia sul backoffice di Moolty. Tutti gli altri aggiornamenti avverranno in modo totalmente automatico.

layout sito_ok

Gestione ordini

Riuscire a gestire gli ordini, mantenere sempre il controllo totale delle scorte di magazzino, essere in grado di replicare velocemente gli ordini al fornitore e descrivere i propri prodotti e reparti sono esigenze quotidiane per il ristoratore.

Come risolve Moolty?

Moolty facilita il processo di gestione del proprio magazzino e degli approvvigionamenti, permettendo la creazione di prodotti, famiglie, reparti e varianti e creando regole precise per ciascuna di queste categorie.

layout sito_ok

Gestione delle consegne

Il lockdown degli ultimi due anni ha contribuito ad accrescere la volontà e la predisposizione di molti consumatori rispetto al consumo "domestico" dei propri piatti preferiti. Sia per le limitazioni a uscite e spostamenti, sia per la comodità di ricevere i pasti a domicilio, sempre più consumatori scelgono di ordinare e mangiare rimanendo comodamente a casa. Per un imprenditore della ristorazione, è essenziale cogliere questa opportunità e intercettare un segmento di mercato aggiuntivo e sempre più consistente: è quindi necessario strutturarsi per rispondere in modo efficiente e puntuale a questo nuovo trend.

Come risolve Moolty?

Moolty permette di gestire e tracciare le consegne a domicilio e il ritiro in sede attraverso app dedicate.

Non basta?

Moolty permette anche monitoraggio e gestione completi del magazzino, dei clienti e dei fornitori, della fatturazione e delle promozioni del tuo locale, e di tanti altri processi quotidiani essenziali alla tua attività.

Risparmi tempo, lavori meglio, guadagni di più.