Resta aggiornato sulle ultime novità di Moolty!

In questa sezione troverai tutte le novità e gli aggiornamenti su Moolty e interessanti approfondimenti di settore.

Dai un’occhiata agli articoli!

All’interno delle aziende e del mercato si sta sviluppando un nuovo modello di business che mette al centrol’erogazione del servizio rispetto alla …

Nel competitivo settore della ristorazione, l’efficienza operativa è fondamentale per il successo di un ristorante. Con l’avanzamento tecnologico, sempre più ristoranti stanno …

Nell’era digitale in cui viviamo, la digitalizzazione sta trasformando l’industria della ristorazione in modo significativo. L’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative sta permettendo …

L’overbooking è un problema comune nel settore della ristorazione. Spesso i ristoratori si trovano ad accettare più ordini di quelli che possono …

Nell’era digitale in cui viviamo, mantenere un contatto diretto e veloce con i clienti è fondamentale per il successo di qualsiasi attività …

Nell’era digitale in cui viviamo, il commercio online sta attraversando una trasformazione epocale grazie all’ascesa del social commerce. Questa innovativa forma di …

Gestire al meglio la tua attività è fondamentale per il suo successo. Con Moolty, hai a disposizione una soluzione completa che ti …

Nell’era digitale in cui viviamo, i servizi di consegna a domicilio hanno acquisito una crescente importanza per le aziende di ristorazione. Con …

Il settore della ristorazione è estremamente dinamico e competitivo, richiedendo una gestione efficiente per garantire il successo di un ristorante. In questo …

Il delivery food è diventato un’opzione sempre più popolare per soddisfare la nostra voglia di gustose prelibatezze, senza dover lasciare il comfort …

La Generazione Z, nata tra la metà degli anni ’90 e il 2010, sta rapidamente diventando una delle principali forze del mercato …

Gestire un lido non è certo un’impresa facile: ci sono molte variabili da tenere sotto controllo, tra cui le prenotazioni, gli accessi, …

Si rinnova l’appuntamento con Horecoast la fiera del settore food del SudItalia: la manifestazione si terrà dal 12 al 13 aprile, presso …

McDonald’s, il famoso fast food americano, ha aperto un nuovo ristorante nel Texas settentrionale che sta attirando l’attenzione di tutti: si tratta …

Negli ultimi anni, il settore della ristorazione, DO, GD e retail ha subito una trasformazione digitale che ha portato all’aumento dei canali …

Il delivery food, o cibo a domicilio, è un’industria in rapida crescita che sta cambiando rapidamente il modo in cui le persone …

I gestionali per ristoranti sono strumenti informatici che consentono di gestire in modo efficiente e organizzato tutte le attività legate alla gestione …

Il retail sta vivendo un momento di forte controtendenza rispetto ai periodi della pandemia:assorbito, infatti, il momento di forte stress dovuto dal …

Il mercato dell’ecommerce si è evoluto negli ultimi anni per garantire al consumatore un’esperienza sempre più immersiva e tarata sui propri desideri. Questo processo non …

Il 2022 è stato un anno di Ripresa settore Horeca: confrontando, infatti, i dati rispetto all’anno 2019 (anno pre pandemia) si nota …

Sebbene nuovo per le orecchie, il concetto di “cucina cloud” non è nuovo per l’industria alimentare e delle bevande. Esiste da secoli sotto …

Il contributo previsto per ristorazione ed eccellenze gastronomiche che finanzierà, mediante contributi a fondo perduto, il 70% delle spese sostenute per macchinari e …

Analizzando alcune parole chiave legate al mondo della ristorazione, sono emersi quelli che potrebbero essere i trend digitali del 2023. Il primo trend è legato alla …

La manutenzione di un software è una fase indispensabile, che garantisce al software stesso di migliorare, evolvere e aggiornarsi in modo da …

Un programma gestionale deve avere le corrette funzionalità per poter automatizzare i processi logistici, organizzativi ed aziendali, da quelli più comuni a …

La comanda è uno strumento grazie al quale è possibile prendere l’ordine del cliente e trasmetterlo in cucina e in cassa. Questo …

Perché è importante avere un partner digitale per la ristorazione Tantissimi italiani ormai scrivono recensioni e cercano il locale da mobile. Secondo …

Moolty ottiene la certificazione industria 4.0 Siamo lieti di annunciare di aver ricevuto la certificazione industria 4.0 che è una tipologia di …

Stai considerando la possibilità di creare un’ App Gestione Ristoranti? Ti spieghiamo perché è importante e come possiamo aiutarti. Avere un’applicazione ad …

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un servizio delivery e come viene effettuato? Scopriamolo insieme Era già un fenomeno parecchio …

Se stai pensando di acquisire un nuovo software gestionale per il tuo ristorante e non sai come e in base a che …

×