Moolty ottiene la certificazione industria 4.0

Moolty ottiene la certificazione industria 4.0

Siamo lieti di annunciare di aver ricevuto la certificazione industria 4.0 che è una tipologia di attestazione molto importante per una piattaforma come le nostra. Scopri insieme a noi di che cosa si tratta e perché è un elemento estremamente vantaggioso per tutti i clienti Moolty.

Che cosa è la certificazione industria 4.0

Il piano Industria 4.0 è inserito all’interno della legge di bilancio del 2017 con l’obbiettivo di incentivare gli investimenti privati in tecnologie attraverso l’introduzione di una maggiorazione del 150% (detta anche iper ammortamento) sul costo d’acquisto di tutti i beni strumentali materiali e immateriali che siano funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese. La certificazione, quindi, va ad incentivare tutte le imprese che investono in tecnologie che siano conformi ai requisiti del piano.
La piattaforma di Moolty risponde a tutti i requisiti richiesti per cui è possibile accedere agli incentivi e per questo ha ricevuto la certificazione che è disponibile proprio online all’interno del nostro sito. Che aspetti? Investi ora sulla piattaforma Moolty per ottenere tutte le agevolazioni dell’industria 4.0 e approfitta degli incentivi per acquisire maggiori competenze e ricevere tutti quegli aspetti tecnologici che possono rendere più proficuo il lavoro del tuo ristorante o della tua attività (attraverso app, sistemi di messagistica interna ed ordinazioni online).

L’industry 4.0

Oggi viviamo l’Industry 4.0 e in questa nuova era la tecnologia è grado di trasmettere ai vari reparti dell’azienda una gran quantità di dati e informazioni. Attraverso di essa assistiamo anche all’utilizzo di tecnologie come il cloud computing, ovvero la “nuvola informatica” che permette di accedere alle informazioni ovunque, utilizzando risorse disponibili in rete, senza immagazzinarle in dispositivi “fisici”. Per non parlare del fenomeno dei big data, che consentono la raccolta e l’analisi di una mole immensa di dati. Big data, piattaforme, cloud computing e molto altro costituiscono quelle tecnologie in grado di modificare i processi organizzativi ed industriali. Attraverso gli incentivi del piano industria potrai essere parte di questo nuovo processo ed ottimizzare l’organizzazione della tua attività attraverso la nostra piattaforma certificata.

I vantaggi del cliente Moolty

Moolty è parte integrante della quarta rivoluzione industriale, senza la quale probabilmente nessuno di noi potrebbe godere del comfort di nuove tecnologie. E cosa significa questo per il nostro cliente? È molto semplice, se ti affiderai a noi avrai accesso ai fondi per tutti i progetti industria 4.0.

Il processo è semplice e lineare perché siamo un ente accreditato e quindi non ti serviranno particolari documenti dettagliati che invece servirebbero nel caso di una società non effettivamente certificata.

Contattaci per avere anche tu questa opportunità e lascia a te stesso e alla tua attività la possibilità di godere dell’ innovazione che possiamo offrire alla tua impresa.

Un programma gestionale deve avere le corrette funzionalità per poter automatizzare i processi logistici, organizzativi ed aziendali, da quelli più comuni a …

La comanda è uno strumento grazie al quale è possibile prendere l’ordine del cliente e trasmetterlo in cucina e in cassa. Questo …

Perché è importante avere un partner digitale per la ristorazione Tantissimi italiani ormai scrivono recensioni e cercano il locale da mobile. Secondo …