Le funzioni di moolty
Moolty è la soluzione per semplificare e moltiplicare le performance del tuo business.
Scopri la suite completa che ti permette di aumentare i margini di vendita e fidelizzare i clienti.
Hai difficoltà a gestire l’affluenza alle casse? La tua attività rischia di perdere clienti per le attese
eccessivamente lunghe?
Offriamo la possibilità di gestire e tracciare le consegne a domicilio in completa autonomia con
alcune funzioni integrate nel gestionale di cassa.
Offriamo la possibilità di ricevere direttamente sul punto cassa e sull’app del preparatore tutti gli
ordini provenienti dai diversi canali.
Disponiamo di tutti gli strumenti necessari per permettere ai tuoi clienti di ordinare in autonomia.
Ricevi prenotazioni da App e attiva l’accettazione automatica delle prenotazioni in base ai posti
disponibili. Imposta i giorni prenotabili ed un obbligo di acquisto dopo la prenotazione.
Non sei contento del tuo gestionale di cassa, ma hai paura di cambiare per le complicazioni che ne deriverebbero? Il nostro gestionale è facile da usare e, non devi cambiare il tuo hardware!
Scarica il magazzino contestualmente alle vendite, monitora la scorta minima di prodotti e aggiorna in tempo reale su tutti i canali di vendita la disponibilità dei prodotti.
Ricevi in automatico tutti i report di vendita (es. totale coperti, media coperti, totale scontrini,
media scontrini) ad indirizzi email preimpostati e ad intervalli temporali personalizzabili.
Calcola il rapporto tra le spese sostenute per acquistare i prodotti e gli ingredienti necessari alla
preparazione dei piatti il ricavo è assicurato!
Rendi più efficiente il lavoro degli addetti con un’app nativa dedicata che gira su qualunque dispositivo IOS ed Android sia smartphone sia tablet, di facile usabilità
per la presa ordini, usufruibile da tutti gli addetti con nessun limite di licenze.
Organizza e controlla il lavoro dei camerieri con una semplice checklist da spuntare.
Consenti a ciascun rider, sulla propria app, di visualizzare l’elenco delle consegne da
effettuare (anche quelle provenienti dai Marketplace).
Proceduralizza i flussi di gestione della cucina mediante stampanti termiche ekitchen
monitor.
Vendi attraverso più canali e imposti il tetto massimo degli ordini da evadere per slot temporali. Niente più caos!
Ti diamo la possibilità di avere e di aggiornare in automatico il database dei clienti con i dati
anagrafici e degli acquisti effettuati.
L’ utilizzo di WhatsApp con Moolty porta a risultati di fidelizzazione maggiori e più duraturi. Il 76%degli utenti WhatsApp desidera comunicare con le aziende attraverso la messaggistica
conversazionale.
Offri al tuo cliente un punto di accesso digitale al tuo ristorante mediante un App completamente
brandizzata.
Realizziamo un e-shop funzionale per favorire gli acquisti online dei tuoi clienti.
Il cliente, direttamente da Facebook, Instagram e TikTok, accede allo shop per effettuare un acquisto.
Ricevi direttamente sul punto cassa tutti gli ordini provenienti dalle varie piattaforme Ottimizza quindi gli spazi fisici, il tempo di trasferimento ordini e gli investimenti in comunicazione.
Effettua l’ ordine in autonomia, sia per l’ asporto che per sederti in sala. L’ ordine può anche essere chiuso con il pagamento (con carta di credito o contanti).
Gestisci il flusso di preparazione e di evasione degli ordini provenienti da tutti i canali utilizzando la funzione Preparatore di Moolty.
Con questa funzione di Moolty potrai evitare di far gestire i marketplace ad un unica risorsa.