Come funziona Moolty

Ottimizza tempo, processi, infrastrutture, investimenti: è così che la tua impresa prende il volo.

Moolty è un sistema integrato di Omnichannel Order Management che ti permette di gestire a trecentosessanta gradi tutti gli ordini provenienti da diverse piattaforme: una sola interfaccia per siti, e-commerce, app, gestione amministrativa e di clienti e fornitori, magazzino, punto cassa, promozioni e marketing.

BASTA UN CLICK

Con un semplice click ottieni tutte le informazioni in modo rapido, semplice ed efficace perché Moolty integra, in un unico strumento, il tuo shop fisico con quello virtuale e tutti i canali di vendita. In questo modo potrai gestire e organizzare con efficienza tutte le attività quotidiane, lavorare meglio e guadagnare di più.

Monitora su un’unica piattaforma gli ordini e le prenotazioni effettuate da app, social, e- commerce, totem o QR Code.

Gestisci in modo agile diverse modalità di consegna: delivery, ritiro in negozio, ordine allo store o prenotazione.

Grazie al punto cassa Moolty collegato a stampanti fiscali e di reparto e/o al tuo gestionale, raccogli e gestisci tutti gli ordini provenienti dai diversi canali.

La raccolta di tutti gli ordini su un’unica piattaforma ti garantisce una gestione semplificata e in tempo reale del magazzino: il monitoraggio dell’inventario è senza stress, la gestione dei flussi e la capacità produttiva aumentano.

La gestione del personale e i processi di preparazione degli ordini si fanno semplici ed efficaci grazie a un workflow ottimizzato.

Fidelizza i tuoi clienti e aumenta le vendite con attività mirate di promozione e comunicazione: messaggi interattivi, coupon e fidelity card, cross-selling.

×